FTA Europe premia i vincitori in 16 categorie ai Diamond Awards 2024
Il 30 maggio 2024, FTA Europe ha ospitato la sesta edizione dei Diamond Awards a Düsseldorf, in Germania, durante la rinomata fiera Drupa.
I Diamond Awards celebrano l’eccellenza nella stampa flessografica riconoscendo i migliori prodotti flessografici in Europa. Questi premi non solo onorano i risultati più importanti, ma uniscono anche la comunità flessografica.
I candidati agli FTA Diamond Awards sono i vincitori dei concorsi nazionali flessografici delle associazioni membri di FTA Europe, inclusi i premi nazionali di ATEF (Spagna), ATF Flexo (Francia), ATIF (Italia), EFTA Benelux e FIA UK. Ciò garantisce che gli stampatori partecipanti rappresentino l’apice della flessografia in Europa e oltre. Sono state premiate sedici categorie, con i vincitori scelti tra 136 eccezionali progetti flessografici.
Ogni vincitore ha ricevuto un trofeo a forma di diamante e un certificato. Il prestigioso premio Diamond “Best in Show” è stato assegnato al Sacchettificio Nazionale G. Corazza dall’Italia per il suo lavoro Vafo Linea Era Sterilized 1.25kg.
L’edizione 2024 degli Awards ha stabilito un nuovo record di presenze, attirando oltre 300 ospiti da Europa, Americhe e Australia.
L’evento è stato caratterizzato da un cocktail, una cena di gala e si è concluso con un afterparty.
L’elenco completo dei vincitori è disponibile qui.
Le foto dell’evento sono disponibili qui.