FTA Europe è lieta di annunciare che la cerimonia di premiazione degli FTA Europe Diamond Awards 2021 sarà organizzata in live streaming il 22 aprile 2021 per consentire a tutta la comunità flessografica europea di incontrarsi e condividere questo speciale momento celebrativo nonostante le incertezze legate alla situazione pandemica mondiale.
Lo spettacolo deve continuare e la cerimonia di premiazione virtuale consentirà agli sponsor del premio, alle aziende in nomination con le rispettive maestranze e agli ospiti previsti di partecipare a questo evento internazionale della flexo senza vincoli di viaggio e particolari misure di sicurezza. La cerimonia avrà anche un’inedita visibilità mondiale grazie al network di collegamento con le Associazioni flexo di altri continenti. Gli FTA Europe Diamond Awards premiano la qualità di stampa a livello europeo, conferendo a stampatori e prepress un’attestazione di eccellenza della loro produzione.

La Giuria si riunirà nei primi mesi del 2021 e successivamente sarà reso noto l’elenco delle aziende in nomination.

Vi aspettiamo il 22 aprile 2021 per scoprire i nomi degli stampatori classificati di ciascuna delle 13 categorie previste dal premio e per assistere in diretta streaming all’assegnazione del premio Best in Show al migliore lavoro in assoluto.

Supporteranno l’evento UTECO, I&C-Gama Group, K&B, Miraclon, Sinapse Print Simulators, Vetaphone, Windmὂller & Hὂlscher, Camis, Lohmann, Soma, Allstein, Inciflex. Ulteriori dettagli consultabili a questa pagina https://www.fta-europe.eu/fta-events/meet-our-sponsors/.

Restate collegati per ulteriori informazioni!
FTA EUROPE
Contatti Annie Scanlan ascanlan@fta-europe.eu

Share this post

Notizie correlate

9 FEBBRAIO 2024

FTA Europe Diamond Awards

FTA Europe Diamond Awards 2024 Düsseldorf, 30 maggio 2024 Di seguito l'elenco dei...

24 NOVEMBRE 2023

BESTINFLEXO E FLEXODAY 2023:...

Nuova location, stesso trend numerico: alto e in crescita costante. Quasi 230 lavori in...

7 LUGLIO 2023

ASSEMBLEA DEI SOCI ATIF 2023

Il 20 giugno i soci ATIF si sono riuniti in occasione dell’annuale assemblea dei Soci,...

8 GIUGNO 2023

ASSEMBLEA DEI SOCI ATIF

Evento gratuito, iscrizione a questo link  

2 MAGGIO 2023

FLEXODAY 2023

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il form al seguente link

2 MAGGIO 2023

BESTINFLEXO 2023

Per iscriversi all’evento è necessario compilare il form al seguente link