FTA EUROPE DIAMOND AWARDS 2022

FTA EUROPE ANNUNCIA LA QUARTA EDIZIONE DEGLI FTA EUROPE DIAMOND AWARDS PREVISTI IL 5 MAGGIO 2022 A MILANO IN CONCOMITANZA CON LA FIERA PRINT4ALL

I vincitori dei concorsi nazionali della flessografia promossi dalle Associazioni nazionali aderenti a FTA Europe saranno candidati d’ufficio agli FTA Europe Diamond Awards per contendersi il podio europeo.
Il concorso metterà in mostra i migliori prodotti stampati in flexo nelle 14 categorie previste, compresa la categoria internazionale e il Best in Show.

Gli ultimi 18 mesi sono stati molto sfidanti per il mondo intero. FTA Europe è lieta di avere comunque potuto celebrare l’eccellenza della flexo e riunire la comunità flessografica internazionale in occasione dei Diamond Awards virtuali di quest’anno.

La prossima edizione tornerà ad essere in presenza in Italia, a Milano, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza.
Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul canale social LinkedIn e sul sito di FTA Europe.

Le aziende italiane vincitrici dei concorsi BestInFlexo 2020 e 2021 saranno candidate alle selezioni per gli Fta Europe Diamond Awards 2022. Le iscrizioni al BestInFlexo 2021 sono ancora aperte.

Per partecipare BandoBiF2021 proroga.

I nomi delle aziende che sfideranno i colleghi stranieri saranno svelati alla cerimonia di premiazione BestInFlexo 2021 prevista a Bologna il 17 novembre prossimo.

Altre News


I Nostri Media Partner